top of page
Batipai_Gruppo Novembre 2021.jpg

UNISCITI AI BATIPAI! 

"Quando molte piccole persone fanno molte piccole cose in molti piccoli luoghi,

possono cambiare il volto del mondo"

​

(PROVERBIO AFRICANO, sul muro di Berlino)

Siamo una piccola ciurma animata da grandi progetti che vogliamo far crescere grazie alle energie, alle idee e al supporto di tutti i marinai (d'acqua e di terra) che, come noi, sono convinti che i sogni - come le vecchie barche - abbiano sempre la possibilità di prendere il largo se sostenuti dalla giusta dose di tenacia e volontà.

Chiunque è il benvenuto a bordo della Freccia Azzurra e può entrare a far parte della nostra ciurma. Come? Associandosi ai Batipai, tramite una donazione, brindando con i nostri liquori 'La Forgia' e 'La Sorte'. Ma anche offrendo una sponsorizzazione, materiali, attrezzature, strumentazioni, equipaggiamenti, dotazioni di bordo o la propria manodopera volontaria.

Mettiti in contatto con noi anche se qui non trovi descritta la modalità di collaborazione che ritieni più adatta a te. Siamo al lavoro per strutturare sempre meglio il nostro progetto e le nostre attività. Alcune nuove opportunità sono già in cantiere e saranno rese operative a breve, o magari puoi essere tu a suggerirci una possibilità di collaborazione a cui non avevamo ancora pensato.  
Sei un'azienda, un centro di ricerca universitario
o un ente...
  • che opera nell'ambito della conservazione o progettazione nautica, nella produzione di materiali o di componentistica specializzata?
  • che vuole prendere parte ad un ambizioso progetto di restauro di un'imbarcazione antica, nel rispetto delle tecniche di costruzione tradizionali ma allo stesso tempo fortemente orientato alla sostenibilità e all'eco-compatibilità?

  • che vuole sponsorizzare il restauro della Freccia Azzurra o parte di esso?

​​

Non vediamo l'ora di condividere progetti e idee assieme a te.

Sali a bordo con noi e SOSTIENI

il restauro della FRECCIA AZZURRa

bottom of page