UNISCITI AI BATIPAI! 

COME PARTECIPARE Al progetto
"Quando molte piccole persone fanno molte piccole cose in molti piccoli luoghi,
possono cambiare il volto del mondo"
(PROVERBIO AFRICANO, sul muro di Berlino)
 
 
Siamo una piccola ciurma animata da grandi progetti che vogliamo far crescere grazie alle energie, alle idee e al supporto di tutti i marinai (d'acqua e di terra) che, come noi, sono convinti che i sogni - come le vecchie barche - abbiano sempre la possibilità di prendere il largo se sostenuti dalla giusta dose di tenacia e volontà.
Chiunque è il benvenuto a bordo della Freccia Azzurra e può entrare a far parte della nostra ciurma. Come? Associandosi ai Batipai, tramite una donazione oppure offrendo una sponsorizzazione, materiali, attrezzature, strumentazioni, equipaggiamenti, dotazioni di bordo o anche la propria manodopera volontaria.
Mettiti in contatto con noi anche se qui non trovi descritta la modalità di collaborazione che ritieni più adatta a te. Siamo al lavoro per strutturare sempre meglio il nostro progetto e le nostre attività. Alcune nuove opportunità sono già in cantiere e saranno rese operative a breve, o magari puoi essere tu a suggerirci una possibilità di collaborazione a cui non avevamo ancora pensato.  
Freccia-Azzurra-restauro
Sei un'azienda, un centro di ricerca universitario o un ente...
  • che opera nell'ambito della conservazione o progettazione nautica, nella produzione di materiali o di componentistica specializzata?

  • che vuole prendere parte ad un ambizioso progetto di restauro di un'imbarcazione antica, nel rispetto delle tecniche di costruzione tradizionali ma allo stesso tempo fortemente orientato alla sostenibilità e all'eco-compatibilità?

  • che vuole sponsorizzare il restauro della Freccia Azzurra o parte di esso?

Non vediamo l'ora di condividere progetti e idee assieme a te.